L’acne è un’infiammazione delle ghiandole sebacee e del bulbo pilifero che porta a un aumento della produzione di sebo. Nonostante l’80% di chi ne soffre rientri tra i 14 e i 19 anni, l’acne può manifestarsi o protrarsi anche fino ai 40 anni.
Attraverso l’Epil Check-up analizziamo tutti gli elementi in grado di determinare la riuscita del trattamento come il colore e la robustezza del pelo nella zona da trattare, il colore della pelle e la densità pilifera.
Le cellule della nostra pelle si rigenerano durante la notte e questo meccanismo di autoriparazione è legato alla produzione durante le ore notturne di alcuni ormoni, tra cui la melatonina.
Ecco alcuni nostri consigli per assicurarsi un sonno pro-giovinezza.
La cellulite è un’infiammazione progressiva del tessuto adiposo. Tutto inizia quando il sistema di “autopulizia” delle cellule adipose viene compromesso dagli sbalzi ormonali tipici dell’adolescenza, intossinando il tessuto.
La prova costume si avvicina e per aiutarti a migliorare l’aspetto a buccia d’arancio delle tue forme, voglio darti 3 consigli che potresti subito mettere in pratica per ridurre la visibilità della cellulite!